Moto & Turismo on/off road
http://mototouronoffroad.it/forum/

IMPORTANTE, report riunione coordinamento M&TOOR del 19/3/16
http://mototouronoffroad.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=1536
Pagina 1 di 1

Autore:  Alex [ martedì 22 marzo 2016, 16:09 ]
Oggetto del messaggio:  IMPORTANTE, report riunione coordinamento M&TOOR del 19/3/16

Salve a tutti gli iscritti alla nostra Internet Community, sabato scorso in una bella giornata primaverile si è svolta una riunione del coordinamento di M&TOOR, presenti il Presidente fondatore Alessandro Bellucci ed i coordinatori Claudio Breviglieri, Paolo Spinello e Maurizio Reggiani (new entry), assente giustificato per motivi famigliari Michele Visman.

Scopo primario era quello di formare Maurizio per quanto riguarda la pubblicazione degli articoli sul portale relativi ai nostri tour e discutere dell'attività 2016 sulle varie piattaforme in cui siamo presenti.

Il gruppo facebook http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=36421317850 ha ormai da tempo superato per numeri di iscritti il forum, è giunto quindi il momento di dargli alcune regole, visto che è diventato appetibile per tutti quelli che vogliono facilmente trovare un nutrito gruppo di persone selezionate su un preciso argomento/passione e propinare poi offerte commerciali, tour alternativi ai nostri, prodotti commerciali ed anche tanto spam che in buona parte siamo riusciti a tenere a freno, ci organizzeremo quindi a breve con un testo che dia regole ben precise ed obbligatorie da rispettare in modo da poter convivere in buona armonia con i nostri interessi e gli scopi della nostra comunità.

Il Gruppo facebook non è alternativo al forum, anzi, lo integra con il suo modo diretto e veloce di propagare informazioni, immagini e quant'altro possa essere facilmente veicolato su un social network, il forum rimane come strumento di riferimento grazie alla caratteristica che ancora detiene di poter costituire un formidabile dBase di informazioni condivise tra tutti gli appartenenti alla community e le iscrizioni ai tour passeranno sempre da quest'ultimo.

Per quanto riguarda i nostri tour abbiamo evidenziato come anche quest'anno sia stato possibile realizzare un ottimo calendario uscite per il quale ringraziamo tutti coloro che in passato e nel presente hanno dedicato il loro tempo libero alla nostra community, come diciamo sempre operiamo non solo in regime "no profit", ma addirittura "in perdita" a partire da chi amministra la community e tutti coloro che spendono il loro tempo e risorse in favore di tutti noi.

Seduta stante abbiamo messo on-line sul portale il moto incontro del 7 maggio a cura di Ulises Gabriel Miranda, sono invece imminenti (on-line dopo Pasqua) altri 2 importanti appuntamenti: il tour stradale di giugno sul lago di Como, una "prima" a cura di Antonio Marmo ed il Top Tour 2016 by Tom42 per M&TOOR, vale a dire il Raid in Andalusia per il quale vi anticipiamo che chiuderemo le iscrizioni ad un massimo di 22 moto e che, rispetto all'edizione dell'anno scorso (proposta ad altra comunità), inseriremo un giorno in più di off/road mantenendo sempre la possibilità di farne un tour solo stradale per chi non desidera affrontare le piste sterrate. I paesaggi, le strade, le città ed i paesi che andremo a visitare saranno di una bellezza unica nel panorama europeo tanto che alcuni di essi sono considerati patrimonio dell'UNESCO, tra i più belli il deserto di Tabernas e tutta l'Andalusia in generale.

Ci siamo salutati dopo un lauto e meritato pranzo, qualcuno forse ne dubitava? :D Eccoci in foto dietro alla moto dell'unico che ha fatto il viaggio a 2 ruote, da sx verso dx: Paolo, Maurizio, Alex & Claudio

Immagine

Un saluto a ttuti dal coordinamento di M&TOOR, forza ora con le iscrizioni al Moto Incontro del 7 maggio, vi aspettiamo in tanti! ;)

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/