Evento Annullato

Dopo lunga e sofferta consultazione tra i coordinatori e l'organizzatore del ritovo a Badia Moscheta siamo , purtroppo , a comunicarvi che visto il persistere e  previsto maltempo sul luogo dell'incontro ci vediamo costretti ad ANNULLARE l'evento in oggetto.
Proveremo nel corso dell'anno a trovare una data per potere ritentare l'incontro , altrimenti vi diamo appuntamento , con i dovuti scongiuri , al prossimo anno.

Grazie a tutti

Lo staff di MTOOR

 

La presentazione delle T-Shirts e della Felpa (sulla felpa il logo è ricamato) ufficiali con il loghi della nostra Internet Community.E rimandata al 17 Maggio in occasione del Tour "Laghi , Aerei e Medioevo"

Nell'occasione, Maurizio Reggiani che ha seguito il progetto provvederà a spiegare le modalità di acquisto che saranno poi illustrate anche sul sito.

              
 

 

N.B. Ricordiamo che la particolarità di questo evento consiste nel fatto che è autogestita. La carne una volta acquistata non può essere resa e va ordinata con un certo anticipo, pertanto l'impegno preso dovrà essere rispettato, venite in auto in caso di meteo non favorevole, ma vedete di esserci! ATTENZIONE: si raccomanda di controllare il sito ed il gruppo su Facebook per vedere quali possono essere gli sviluppi dell'incontro nel caso le previsioni meteo siano decisamente sfavorevoli.


Programma e modalità di partecipazione:

Confermiamo anche quest'anno l’invito ad assaggiare la migliore carne in un luogo naturale immerso nel verde degli Appennini dove sorge una vera oasi tra bosco, fiume e natura per assecondare nel miglior modo l'avvio della nostra stagione motociclistica.  Con Moto & Turismo on/off road la motivazione diventa quella giusta del pranzo organizzato sulla base di grigliata all’Argentina (Asado), allestito con carne preparata in modo esclusivo per l’occasione (si tratta del taglio distintivo della carne + fornitura fresca dei giorni prima del nostro pranzo, quindi carne che non passa nemmeno da un freezer poiché la macellazione avviene giovedì prima di portarcela a tavola).

A Badia Moscheta abbiamo confermato quindi la scoperta di un'oasi di ritrovo in riva a un torrente da fiaba, ai margini di un bosco severo e vicino a prati luminosi dove poterci regalare anche due bei passi per la digestione di quanto porteremo in pancia. Il posto è ideale per una scampagnata con amici e possiede attrezzature con griglie e sedute disponibili per l’utilizzo libero di un gruppo numeroso di persone. Tutto quanto a non più di 10 metri dal torrente, in un angolo di parco soleggiato e agevole anche per visitare il vicino maneggio, sia nel fitto bosco vicino nonché nel torrente e/o i più di 10 sentieri mappati nella zona. Noi ci organizzeremo arrivando e iniziando le preparazioni di tutto quanto dalle ore 10 in poi per consentire l’arrivo di tutti i nostri amici con la logistica preparata per l’orario del pranzo alle ore 12:30.

La proposta consiste nel portare a cura di ogni partecipante qualche contorno e/o dolce e/o bevanda da condividere (nell'elenco iscritti verra aggiornata la lista di quanto ognuno porterà , controllatela per non fare troppi doppioni) e le posate personali (con speciale riguardo ai coltelli per la carne alla griglia) mentre l’organizzazione fornirà:

* Grigliata all’argentina / legno e attrezzi
* Pollo e salsicce alla griglia

Il costo complessivo si aggirerà sui 15 Euro a partecipante, i conteggi definitivi li faremo comunque a fine pranzo.


 

Saranno accettate iscrizioni entro e non oltre sabato 27 aprile

Per iscriversi inviare una e.mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "Diamo un benvenuto alla Primavera", nel contenuto indicare tutti i campi richiesti come sotto indicato facendo un copia/incolla da inizio a fine:

****** INIZIO COPIA-INCOLLA ******

Cognome e nome pilota:
Cognome e nome passeggero/a:
Luogo di  provenienza:
E-mail:
Cellulare:
Nickname su forum M&TOOR:

Con la presente iscrizione dichiaro di accettare il REGOLAMENTO USCITE di M&TOOR

N.B. I dati comunicati saranno trattati, ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i., dallo Staff di M&TOOR per finalità attinenti al presente tour, sul sito web verranno pubblicati nome, cognome del pilota, nome dell'eventuale passeggero, moto utilizzata (no targa), nickname e luogo di provenienza. Durante il tour saranno scattate fotografie e saranno effettuate riprese che potranno riprendere il volto dei partecipanti, targhe delle moto ect. le stesse immagini saranno successivamente pubblicate sul nostro portale fotografico o in altri spazi web. Tutti i dati trasmessi saranno inoltrati all'organizzatore del tour per comunicazioni di servizio. L'organizzatore si impegna a trattare i dati per le sole finalità sin qui espresse e a non trasmetterli a terzi se non previo consenso scritto dell'interessato.
Con la presente iscrizione autorizzo lo staff di Moto&Turismo on/off Road al trattamento dei dati per le finalità su descritte, ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i.

****** FINE COPIA-INCOLLA ******


Elenco Partecipanti Badia Moscheta



COME ARRIVARE:

Dall’A1 (da nord da Bologna)
Uscire a Roncobilaccio, passo della futa poi proseguire per Firenzuola. Da qui proseguire in direzione Passo del Giogo. Percorsi 2 Km circa, seguire le indicazioni per Badia di Moscheta.
Dall’A1 (da sud da Firenze - Prato)
Uscire a Barberino di Mugello, proseguire per Scarperia, imboccare la statale del Giogo, proseguire per Firenzuola. Valicato il Passo del Giogo, in località Rifredo, deviare a destra per Badia di Moscheta.
Da Firenze (tramite statali panoramiche)
Raggiungere Scarperia, proseguire Firenzuola. Valicato il Passo del Giogo, in località Rifredo, deviare a destra per Badia di Moscheta.

Qualche riferimento online: www.badiadimoscheta.it

N.B. L'incontro se confermato si svolgerà con qualsiasi condizione meteo.

© "Moto & Turismo on/off road" www.mototouronoffroad.it

Joomla templates by a4joomla