#maremmanentreffen

Questo tour è dedicato a enduro stradali (NON ammesse enduro specialistiche monocilindriche) gommate con pneumatici da entro fuoristrada. Percorremo alcune delle zone più selvagge ed incontaminate della Maremma scoprendo territori, paesaggi e panorami indediti a Moto & Turismo on/off road, il percorso si snoda nei tratti off road su strade campagnole e rurali aperte al traffico, si raccomanda pertanto il massimo rispetto per persone ed animali che potremmo incontrare durante il tragitto, alcuni tratti sono stati negli anni passati prove speciali del Rally mondiale di Sanremo ed hanno un fondo compatto e scorrevole, altri sono nel bosco e quindi più stretti e meno regolari, ma mai "single track".

(percorso indicativo che potrà essere variato insindacabilmente dall'organizzazione)



PROGRAMMA

08.30   Ritrovo presso Agriturismo San Galgano Strada Comunale di San Galgano, n°151, NON saranno attesi eventuali ritardatari che dovranno nel caso raggiungerci direttamente al ristorante.
08.45    Briefing
09.00    Partenza.
13.30    Arrivo a Roccastrada, pranzo a menù convenzionato presso Agriturismo "Il Bettarello" e rifornimento di carburante.

  • Antipasto maremmano
  • Tortelli burro e salvia
  • Cinghiale in umido
  • Dolce
  • Acqua, vino, caffè e contorni inclusi
  • N.B. Comunicare eventuali allergie/intolleranze all'organizzazione.

A seguire partenza per il percorso del pomeriggio, rientro previsto intorno alle ore 18, si consiglia a chi viene da lontano di arrivare il giorno prima e pernottare a San Galgano o nelle vicinanze, segnaliamo Hotel Terre di Casole a circa mezzora dal meeting point.

Elenco iscritti MAREMANNENTREFFEN 13/07/19
(aggiornamento periodico)



N.B. Nelle uscite in cui prevediamo tratti su strade non asfaltate indichiamo un coefficente di difficoltà in base alla scala sotto riportata, nel caso di questo tour sarà 2/3 (alcuni brevi liv. 4 se parametrati ad enduro over size).

*** GRADO DIFFICOLTA' PERCORSO ***
1. Sterrato di estrema facilità dal fondo considerabile simile all’asfalto, adatto anche al neofita con passeggero.
2. Sterrato facile, richiede un minimo di esperienza di guida su strade non asfaltate, percorribile in qualsiasi condizione meteo anche con passeggero.
3. Sterrato di media difficoltà, adatto a chi ha già esperienza di guida in fuoristrada, percorribile comunque con qualsiasi enduro stradale e passeggero, salvo diverse indicazioni.
4. Sterrato difficile, richiede esperienza e propensione alla guida su sterrati impegnativi, consigliati pneumatici tassellati, consigliato senza passeggero.
5. Sterrato tecnico, richiede l’uso di pneumatici tassellati, una moto enduro adeguatamente preparata, vestiario adatto, senza passeggero.


COSTI , ISCRIZIONE E MODALITA' DI PRENOTAZIONE
(ATTENZIONE, sarà accettato un numero limitato di moto partecipanti nell'ordine di 10, max 15)

Inviare una e.mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dal titolo MAREMMANENTREFFEN con i seguenti dati (fare un copia/incolla da inizio a fine come indicato):

!---/inizio copia-incolla/---!

Cognome e nome pilota:
Cognome e nome eventuale passeggero/a:
Moto:
Luogo di  provenienza:
E-mail:
Cellulare:
Nickname su forum M&TOOR: (il forum è attualmente in ristrutturazione)

Per la partecipazione al tour è d'obbligo presentare alla partenza il modulo di scarico responsabilità (clicca sotto per scaricare) debitamente compilato e firmato alla partenza.

MODULO SCARICO DI RESPONSABILITA' - con la presente iscrizione dichiaro di accettare il REGOLAMENTO USCITE di M&TOOR

N.B. I dati comunicati saranno trattati, ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i., dallo Staff di M&TOOR per finalità attinenti al presente tour, sul sito web verranno pubblicati nome, cognome del pilota, nome dell'eventuale passeggero, moto utilizzata (no targa), nickname forum e luogo di provenienza. Durante il tour saranno scattate fotografie e saranno effettuate riprese che potranno riprendere il volto dei partecipanti, targhe delle moto ect., le stesse immagini saranno successivamente pubblicate sul nostro portale fotografico o in altri spazi web. Tutti i dati trasmessi saranno inoltrati all'organizzatore del tour per comunicazioni di servizio. L'organizzazione si impegna a trattare i dati per le sole finalità sin qui espresse e a non trasmetterli a terzi se non previo consenso scritto dell'interessato. Con la presente iscrizione autorizzo lo staff di Moto&Turismo on/off Road al trattamento dei dati per le finalità su descritte, ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i.

!---/fine copia-incolla/---!

Successivamente provvedere subito ad effettuare un bonifico 30€ per il pranzo ed una prima colazione a San Galgano:

Beneficiario: Vincenzo Iacobone
IBAN: IT26T0103014305000000173287
Causale: mototouronoffroad.it MAREMMANTREFFEN – nome e cognome del partecipante.
Inviare copia del bonifico a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
---
Contatti dell'organizzazione:
Vincenzo Iacobone - tel. 3404160776
Moto & Turismo on/off road Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Evento realizzato in collaborazione con Peruzzi Moto www.peruzzimoto.com Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



*** CONDIZIONI/DISCLAIMER ***
Durante il percorso ogni partecipante è tenuto a rispettare le norme del codice della strada, pertanto nel corso della manifestazione è responsabile dei danni di qualsiasi natura causati da lui stesso o da persona che agisce per suo nome. L'organizzazione declina ogni responsabilità a cose e persone derivate da un comportamento irresponsabile dei partecipanti prima durante e dopo la manifestazione, l'uscita deve considerarsi come una girata tra amici, non è prevista assistenza di alcun tipo.
NULLA E' DOVUTO A "MOTO & TURISMO ON/OFF ROAD" E/O AL GRUPPO DI PERSONE ORGANIZZATRICI DELL'EVENTO.

 (c) Moto & Turismo on/off road - www.mototouronoffroad.it

Joomla templates by a4joomla