Semplicemente un grande GRAZIE a tutti i partecipanti dallo Staff del Decennale di "Moto & Turismo on/off road"

(da sx verso dx: Luca, Erika, Michele, Claudio, Maurizio, Alex, Sara, Ilaria e Ulises)

Un sentito ringraziamento va a tutto il personale del Casone per la particolare attenzione e disponibilità che ci ha fatto sentire "a casa" e non semplici clienti, grazie anche a: Maurizio Vettore di endurostradali.it - Franco Gavazzi, guida del tour stradale da Castelfiorentino e Lucca - Maurizio Baglioni guida del tour stradale da Pisa - Fausto e Andrea di Peruzzi Moto - Michele & Gianluca del Team Marco Polo - l'amico di tanti viaggi Alberto Alberti - Mario Garibaldi del Gruppo Piaggio / Moto Guzzi - Massimo e Remo che hanno collaborato come guide nei tour off/road

Infine un sentito ringraziamento al nostro webmaster Paolo Spinello che anche se non presente ha curato giorno per giorno il nostro sito e ad Alberto Golinelli lontano per motivi professionali, ma presente nei nostri ricordi.

Alessandro Bellucci, fondatore di "Moto & Turismo on/off road"

Un filmato della giornata  http://youtu.be/Cu3AFsOCTW0 inviato da Luciano (Ghencio)

Altro video, parte 1 con il tour on road del mattino di Claudio Pineschi

12/09/2011 NEW! comunichiamo a tutti coloro a cui non è stato possibile consegnare il pacchetto di benvenuto che sono finalmente disponibili i gadgets esauriti al momento della registrazione, per ringraziarvi dell'attesa inseriremo a tutti un adesivo da casco oltre a quanto previsto. Il pacchetto sarà spedito via posta ordinaria entro la fine di settembre o consegnato in occasione di uno dei prossimi giri ai presenti.

 

Lo staff di M&TOOR, in occasione del decennale, ha voluto ricordare tutti i momenti passati insieme nei vari tour organizzati a partire dalla creazione del gruppo.

Il Giornale di M&TOOR racconta, anche attraverso le foto dei partecipanti, i tour che in questi dieci anni sono stati organizzati. Un piccolo resoconto di quanto fatto sinora, che vuole essere anche un ringraziamento a chi ha dato il suo contributo alle attività della community.

DOWNLOAD GIORNALE MTOOR

Un ringraziamento a Claudio Breviglieri e che si è prodigato per raccogliere e organizzare il materiale (informazioni e foto) sui vari tour e redigere il Giornale e a Ulyses Miranda e Luca Carovano che hanno curato l'aspetto grafico e la presentazione del giornale.

Buona lettura!