Il nuovo sito di "Moto & Turismo on/off road" giunto alla sua terza versione si presenta nel mese di febbraio 2019, ben 18 anni dopo da quando in un'afosa giornata estiva decisi di dare vita a quella che poi sarebbe diventata una delle più importanti Internet Community dedicate al turismo su strada e fuoristrada con due ruote motorizzate, e di avventure da quel giorno ne abbiamo passate veramente tante insieme.

Le nostre moto hanno percorso le più belle strade sterrate e asfaltate della  penisola italiana, della Sardegna (per ben tre volte), dell'Isola d'Elba, della Sicilia, della Francia, della Tunisia, del Marocco e di altri paesi europei.

Una comunità come la nostra non può fare a meno di un valido sito web, era da tempo che sapevamo di dovere rinnovarlo in quanto la piattaforma, l'hosting e la versione del programma di gestione erano datati, così nel poco tempo libero che gli rimane è grazie a Paolo Spinello, webmaster di M&TOOR, che ci presentiamo con una nuova interfaccia grafica volutamente semplice, pulita ed immediata.

Sono queste le fondamenta di un nuovo spazio che andrà piano piano ad arricchirsi di ulteriori contenuti, eventi e novità finalizzate al vivere la nostra passione nel modo più bello e dinamico possibile.

Un cordiale saluto a tutti da Alessandro "Alex" Bellucci, fondatore del Gruppo e da tutto lo Staff di Moto & Turismo on/off road.

Joomla templates by a4joomla