Le più belle Dolomiti di sempre! Si, è questa la frase che mi viene subito a mente, con M&TOOR è tradizione fare ogni 2 anni un tour stradale in montagna e devo dire che l'edizione 2022 è stata superlativa, oltre le più rosee aspettative, 4 giorni 4 di meteo eccezionalmente bello con un cielo terso ed un'aria frizzante ben lontana da quella che abbiamo trovato al ritorno.

Tutti i giorni hanno avuto la loro bellezza nell'itinerario, nelle soste, nei pranzi e nelle cene, da segnalare l'ottima location ad Arabba e la sistemazione all'Hotel Pordoi che ci ha fatti sentire a "casa" con tutte le comodità che avremmo potuto desiderare, mai viste così tante moto sulle Dolomiti! BMW a far da padrone come sempre, ma KTM subito a seguire presenti in gran numero così come le Honda, tanti, tantissimi stranieri, auto sportive in tutte le salse, bolidi da 300Km all'ora ed anche qualche bellissima auto d'epoca, insomma: è stato un bel vedere ovunque ti giravi!

Le Dolomiti, non a caso patrimonio mondiale UNESCO sono un qualcosa di unico e spettacolare che anche se visto o rivisto ti genera sempre grandi emozioni, un grande grazie a Claudio Breviglieri e Maurizio Reggiani, organizzatori di questa edizione, in assoluto una delle più belle, sempre pronti e disponibili hanno guidato il gruppo senza esitazioni rispettando gli orari previsti, cosa per la quale ringrazio tutti i partecipanti, persone squisite, gentili e soprattutto simpatiche!

Cliccando su questo link potete trovare una collection di foto e su questo di video, buona visione!

Ricordo a tutti che la vostra Internet Community preferita non ha ancora finito di regalarvi belle giornate da vivere insieme in moto, a breve pubblicheremo il programma del tour di settembre di Remo Pagliai che sarà esteso a due giorni, c'è poi il Top Tour 2022, il raid stradale in Tunisia, un'avventura da vivere in sicurezza così come da sempre ci ha abituato il Team di Tom42, non esitate ed iscrivetevi: one life, live it!